Commenti : Paesi dell'Asia
0, 0,89,'humphrey1965');" >
si ricorda che l'oceania e' un continente a se....e per il medio oriente c'e' gia' un altro gioco.migliorare le cartine.grazie
0, 0,89,'AndreaTs');" >
singapore è una punta della malesia..nemmeno io la trovavo ieri.
0, 0,89,'gandolfo');" >
singapore??
0, 0,89,'gandolfo');" >
ma Singapore?
0, 0,89,'Serginho');" >
Raphael : Brunei Singapour .Fidji etc CHAPEAU !!!!
0, 0,89,'Raphael-Bidaud');" >
J'ai réussi à répondre aux 35 questions!!!
0, 0,89,'poli');" >
mamma mia, signur la juve mi deprime: passaggi sbagliati,sfiga,tiri sbagliati davanti alla porta
0, 0,89,'bannera');" >
IL NUOVO SISTEMA DI CALCOLO NON MI PIACE! RITORNATE AL PRECEDENTE SISTEMA. PERCHE' AI COMMENTI NON SI PUO' DARE ANCHE UN PARERE FAVOREVOLE? PERCHE' AL POSTO DELLA CLASSIFICA DEL MESE NON METTETE LA CLASSIFICA GENERALE?
0, 0,89,'Lomoberet');" >
ya pak toi saintvrain
0, 0,89,'saintvrain');" >
saintvrain est français
0, 0,89,'bannera');" >
Perchè non azzerate tutti i punteggi e ricominciate da capo, sarebbe molto meglio visto che è impossibile raggiungere i punteggi di chi ha giocato per primo, soprattutto per quanto riguarda l'America del sud.
bannera
0, 0,89,'doroscrilla');" >
eliminerei gli stati del medio oriente (visto che esiste già un quiz) e migliorerei la risoluzione di questa cartina, oppure lascerei anche il medio oriente includendo anche gli altri stati che appartengono all'asia e farei un quiz a parte per l'oceania
0, 0,89,'pier73');" >
dovreste suddividere meglio i continenti dividendi asia da oceania, e includendo il mediooriente §§§ l'asia.
Inizio Precedente Successivo Fine